*il disegnetto è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale
Cazzata #1: si rovina col sesso
assolutamente no!
Riesce a sfornare un intero bambino e tornare come prima e i cazzi dovrebbero allentarla?
È come dire che i peni si appiattiscono facendo troppo sesso, o che si slabbrano come un elastico dopo troppe erezioni. Capite che non ha senso?
Anche la grandezza delle piccole labbra non dipende dal numero di scopate, chi dice il contrario è un coglione. Le vulve sono tutte diverse dalla nascita, Vulva Project ha una galleria di foto che lo dimostra
(p.s. le pornostar si fanno la plastica anche li sotto)
Cazzata #2: per venire basta la penetrazione
non sempre!
Per la maggior parte delle persone la penetrazione non basta. Non è un problema di performazione, è colpa della maledetta biologia.
Ma tranquilli, c'è il clitoride! Stimolarlo con bocca, mani o giocattoli rende tutti più felici :)
(le lesbiche lo sanno bene, per questo in media hanno più orgasmi)
Cazzata #3: si possono perdere cose al suo interno
ma che...?
E che è, la tasca magica di Doraemon? Se ci avete infilato qualcosa è rimasta la, non è andata in giro.
La cervice, cioè la bocca dell'utero che sta alla fine della vagina, ha un'apertuta troppo piccola per far passare gli oggetti.
Se non riuscite a tirare fuori qualcosa in nessun modo andate dal ginecologo, soprattutto se è un tampone usato
Cazzata #4: le mutande devono rimanere asciutte
no!
La vagina è umida come una bocca, e quindi sbava pure. Che volete una bocca secca?
Il tipo e la quantità di liquido varia in base al ciclo mestruale e all'eccitazione, ma anche in base a farmaci, dieta, malattie...
È normale trovare un po' di liquido sulle mutande, le indossiamo anche per trattenerlo! Non va usato talco o altro per asciugarlo. Ma se pensate che sia davvero troppo chiedete ad un ginecologo
(p.s. il fluido è leggermente acido e scolorisca le mutande)
Cazzata #5: va lavata all'interno o "detossificata"
NO!!!
Niente acqua e soprattutto niente sapone all'interno MAI! La vagina è autopulente, è proprio il fluido menzionato sopra che la pulisce.
Ha una sua flora batterica che la mantiene in salute come l'intestino, disturbarla con acqua e sapone o qualsiasi altra cosa può causare infezioni o vaginosi! Lasciatele fare il suo lavoro in pace.
La figa ha un suo odore naturale, non può profumare di fiori o altre cazzate, ma se puzza c'è qualcosa che non va. Chiedete aiuto ad un ginecologo
(p.s. l'esterno, la vulva, va lavato eh)
Cazzata #6: il sangue del ciclo si trattiene come la pipì
Ma magari!
Il sangue scorre come con una ferita aperta, il massimo che si può fare è usare i cerotti, cioè assorbenti, tamponi e coppette mestruali.
Si, c'è gente che crede a questa cosa, per questo serve fare educazione sessuale a scuola.
Cazzata #7: rompere l'imene vuol dire perdere la verginità
Da medioevo
Molte persone nascono senza imene. A volte si rompe prima di fare sesso, cadendo dalla bici, coi tamponi, coi dildi, e anche con procedure mediche. A volte l'imene non si rompe con la penetrazione perchè abbastaza piccolo ed elastico. E se si rompe, a volte si rimargina senza lasciare segni. Tutte queste cose sono perfettamente normali e comuni.
E poi, che vuol dire perdere la verginità? Se la prima volta fai solo sesso orale sei ancora vergine? E se fai solo sesso anale con mezzo mondo? Se una lesbica non ha mai toccato un cazzo è ancora vergine? (le domande esistenziali proprio)